Rukus Solar: La musica ovunque ma… solare!

28 agosto 2012 studioimmagine Energia VerdeTecnologia


Via | tuttogreen

La Eton, società all’avanguardia in soluzioni tecnologiche eco-sostenibili, sembra aver pensato agli amanti del bel tempo e della compagnia con una spiccata sensibilità per l’ambiente, lanciando sul mercato la sua ultima creazione, Rukus Solar.

Rukus Solar è più di una cassa portatile. E’ un dispositivo, innanzitutto, che si ricarica con il sole: con sei ore di tenuta in carica si possono godere fino a otto ore di musica ininterrotta! Inoltre, la cui qualità del suono non ha paragone con i classici speakers degli smartphone e i nostri riproduttori musicali, qualsiasi essi siano, si collegano a Rukus Solar, grazie alla tecnologia Bluetooth-wireless.

Gli ultimi dettagli li troviamo nella maniglia grazie alla quale possiamo comodamente portarcelo in giro; la possibilità di ricaricare il cellulare grazie ad un’uscita USB; ildisplay con tecnologia E-Ink (la stessa adottata dagli e-book) grazie alla quale la sua lettura è sempre chiara anche con la diretta luce del sole.

Rukus Solar è disponibile in tre colori, verde, bianco e nero e costa 150$: se pensiamo al risparmio tagliando sull’elettricità che dovremmo utilizzare nel ricaricarlo o al non acquisto di batterie alcaline e alla diretta conseguenza in chiave green di queste non-azioni, emerge anche una valenza di investimento di questo acquisto!

 

eco-friendlyenergia rinnovabilipannelli solarisostenibile


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word

Powered by WordPress and HQ Premium Themes.